Regolamento Cani

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro Villaggio, ma vi chiediamo di rispettare tassativamente il seguente regolamento.

  1. La presenza degli animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione e dell'arrivo, e deve essere autorizzata dalla Direzione.
  2. Al check-in i proprietari dei cani devono presentare alla Direzione l'apposito libretto sanitario del cane con l'indicazione delle vaccinazioni effettuate.
  3. La legge impone che tutti i cani durante le passeggiate debbano essere sempre tenuti al guinzaglio (non più lungo di 150 cm) e con museruola a disposizione. Per i cani che rientrano nella categoria definita come "cani morsicatori" la museruola deve essere obbligatoriamente indossata; in ogni caso, razze di cani e animali ritenute pericolose o segnalati tali dalle autorità competenti, possono essere a discrezione della Direzione, allontanati dal Villaggio.
  4. Per tutti i loro bisogni i cani devono essere sempre accompagnati fuori dal campeggio oppure nell'area appositamente prevista. Le deiezioni dovranno immediatamente essere rimosse con apposito sacchetto e paletta.
  5. Non è permesso lasciare gli animali soli all'interno delle piazzole; i proprietari si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o l'abitazione altrui.
  6. Ai cani rumorosi che ringhiano o abbaiano non sarà consentita la permanenza nel Villaggio.
  7. Non è permesso portare gli animali all'interno dei servizi igienici, in piscina, nel market, nel parco giochi e nel parco avventura, nel prato antistante i campi da tennis e nella navetta per il mare (salvo se con trasportino).
  8. I cani non devono mai essere lasciati incustoditi e liberi di vagare; get link la responsabilità civile e penale per i danni causati dall'animale è esclusivamente del proprietario.
  9. Per ogni cane si pagherà una quota fissa stagionale o una quota fissa giornaliera per gli ospiti non stagionali.
  10. Per ciò che riguarda l'ingresso dei cani in spiaggia bisognerà attenersi alle norme dell'Ordinanza Balneare della Regione Puglia.

dbswiss erfahrungen go site Per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo e una serena convivenza, la Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti questo regolamento.

http://hardware2u.com.au/?kasas=dating-scrabble-boards&4ca=25
Joomla SEF URLs by Artio

SS. 89 km 78,500 - 71018 - San Menaio del Gargano (FG) - Italy

Tel. + 39 0884 96 81 05 marriage not dating kiss ep Fax + 39 0884 96 84 65

Recapito invernale 349.23.42.400

info@calenella.it