Regolamento Cani
I vostri cani sono i benvenuti nel nostro Villaggio, ma vi chiediamo di rispettare tassativamente il seguente regolamento.
- La presenza degli animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione e dell'arrivo, e deve essere autorizzata dalla Direzione.
- Al check-in i proprietari dei cani devono presentare alla Direzione l'apposito libretto sanitario del cane con l'indicazione delle vaccinazioni effettuate.
- La legge impone che tutti i cani durante le passeggiate debbano essere sempre tenuti al guinzaglio (non più lungo di 150 cm) e con museruola a disposizione. Per i cani che rientrano nella categoria definita come "cani morsicatori" la museruola deve essere obbligatoriamente indossata; in ogni caso, razze di cani e animali ritenute pericolose o segnalati tali dalle autorità competenti, possono essere a discrezione della Direzione, allontanati dal Villaggio.
- Per tutti i loro bisogni i cani devono essere sempre accompagnati fuori dal campeggio oppure nell'area appositamente prevista. Le deiezioni dovranno immediatamente essere rimosse con apposito sacchetto e paletta.
- Non è permesso lasciare gli animali soli all'interno delle piazzole; i proprietari si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o l'abitazione altrui.
- Ai cani rumorosi che ringhiano o abbaiano non sarà consentita la permanenza nel Villaggio.
- Non è permesso portare gli animali all'interno dei servizi igienici, in piscina, nel market, nel parco giochi e nel parco avventura, nel prato antistante i campi da tennis e nella navetta per il mare (salvo se con trasportino).
- I cani non devono mai essere lasciati incustoditi e liberi di vagare; la responsabilità civile e penale per i danni causati dall'animale è esclusivamente del proprietario.
- Per ogni cane si pagherà una quota fissa stagionale o una quota fissa giornaliera per gli ospiti non stagionali.
- Per ciò che riguarda l'ingresso dei cani in spiaggia bisognerà attenersi alle norme dell'Ordinanza Balneare della Regione Puglia.
Per garantire a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo e una serena convivenza, la Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti questo regolamento.