Regolamento

  1. Per l’ingresso al Villaggio è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione e relativa registrazione di legge. Per una più rapida ed agevole identificazione, tutti gli ospiti del villaggio saranno muniti di un braccialetto di riconoscimento.
  2. I campeggiatori hanno l’obbligo di lasciare libera la piazzola entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Nel caso in cui i campeggiatori dovessero restare otre le ore 12.00 saranno tenuti a pagare per intero la quota giornaliera. I bungalow dovranno essere lasciati liberi non più tardi delle ore 10.00. Gli arrivi dovranno avvenire tra le ore 16.00 e le ore 21.00.
  3. La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i campeggiatori indesiderati o in soprannumero.
  4. Non sono ammessi visitatori se non autorizzati dalla Direzione. Gli stessi devono consegnare il proprio documento di identità e, qualora la visita dovesse protrarsi per oltre 1 ora, pagare la quota giornaliera come da listino prezzi. Non sono comunque ammesse visite la domenica.
  5. La piazzola per tenda o roulotte sarà sempre assegnata dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori.
  6. Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 23.55 alle ore 7.00 sono rigorosamente vietati rumori che possano comunque disturbare, compreso montare o smontare tende. Gli apparecchi producenti suono dovranno essere tenuti sempre a basso volume e nelle ore di silenzio resteranno spenti. Coloro che comunque recheranno disturbo saranno allontanati dal Villaggio.
  7. È vietata la circolazione di autovetture e motocicli all’interno del Villaggio dalle ore 23.55 alle ore 7.00 tutti i giorni e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 tutti i giorni escluso il venerdì e il sabato. Nelle restanti ore la circolazione è consentita esclusivamente a bassissima velocità e comunque i sigg. ospiti sono pregati di limitare l’uso di auto e moto al minimo indispensabile.
  8. Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà: la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.
  9. È obbligo rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del complesso. Gli ospiti dei bungalow dovranno aver cura di quanto loro dato in dotazione. La Direzione si riserva di chiedere il risarcimento dei danni e degli oggetti rotti. Inoltre gli ospiti dovranno lasciare il bungalow pulito e in ordine (stoviglie e pentolame lavato) all’atto della partenza.
  10. I cani sono ammessi nel Villaggio previa osservanza del regolamento loro dedicato. La Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti tale regolamento.
  11. L’allacciamento elettrico alle apposite prese che si dovesse ritenere necessario, previa l’autorizzazione della Direzione, è consentito soltanto per illuminazione e apparecchio frigorifero, e deve essere eseguito con scarico a terra di sicurezza.
  12. In piscina è vietato giocare con palloni e materassini, tenere comportamenti che rechino disturbo agli altri ospiti, ed è obbligatorio attenersi alle disposizioni degli assistenti bagnanti che potranno allontanare chi non rispettasse tali regole.
  13. È vietato lasciare in campeggio rifiuti ingombranti (materiale ferroso, mobili, frigo, sedie, ecc.).
  14. È severamente vietato accendere fuochi nel Villaggio fuori dagli spazi autorizzati.
  15. A giudizio della Direzione, la mancata osservanza di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontanamento dal campo, come ospite indesiderato.
Joomla SEF URLs by Artio

SS. 89 km 78,500 - 71018 - San Menaio del Gargano (FG) - Italy

Tel. + 39 0884 96 81 05
Fax + 39 0884 96 84 65

Recapito invernale 349.23.42.400

info@calenella.it